Super Cane Magic 0

Arriva la modalità Storia su Super Cane Magic 0!

Sono tanti i progetti Made in Italy che stanno per vedere la luce nel mondo videoludico e, fra questi, è presente Super Cane Magic 0. È un videogioco furbuffo che unisce le abilità del team di sviluppo Studio Evil con la comicità strampalata di Simone Albrigi (Sio): un fumettista, YouTuber e Cane Magico.

Proprio in queste settimane tutti coloro che hanno acquistato il gioco tramite Accesso Anticipato e che hanno un dispositivo Mac, Windows o Linux possono finalmente testare la modalità storia. che catapulterà i giocatori nel mondo di Wotf

Super Cane Magic 0

Nella pagina Steam, gli sviluppatori hanno spiegato che la nuova Patch contiene una fetta consistente della modalità storia (ma non tutta) con nuovi livelli, NPC, achievement, nemici, dialoghi, loot e tanto altro. Questo vuol dire che i salvataggi precedenti non saranno più validi, dato che la nuova struttura del gioco include tantissimi aspetti che prima non esistevano.

Gli sviluppatori stanno lavorando costantemente sul titolo e stanno ipotizzando di ultimare tutta la modalità storia entro la fine del 2017. Una volta completata, sarà probabile che Super Cane Magic 0 vedrà la luce come gioco completo.

 

Il nuovo gioco dello Studio Evil, dopo quasi 4 anni di sviluppo intenso, sembra quindi arrivare alla sua conclusione. Se volete contribuire al progetto potete farlo dando un’occhiata al sito ufficiale del gioco.

Super Cane Magic 0

Per qualsiasi altra novità, vi terremo aggiornati