My Nintendo Sisko

My Nintendo: quattro nuovi Nindie sono stati aggiunti come premi!

Dopo la scorsa iniziativa con la quale il My Nintendo ci ha consentito di spendere alcune delle nostre monete d’oro in cambio di alcuni Nindie della libreria eShop, ecco che il giovane servizio della grande N ha oggi messo in palio nuovi giochi. Grazie alle monete d’oro guadagnate mediante l’acquisto dei giochi, sia digitali che fisici (nel caso di Nintendo Switch), sarà possibile acquistare alcuni titoli indie approdati da tempo sulle console della famiglia 3DS e su WiiU.

I titoli sono i seguenti:

Giochi per Nintendo 3DS:

Siesta è un dormiglione e niente riesce a svegliarlo: anche se viene lanciato di testa contro dei blocchi, se rimbalza come un palla da flipper o se sconfigge i boss che cercano di rovinare la festa, Siesta non batte ciglio!

Ecco Patricia Wagon, ufficiale della polizia cibernetica impegnata in missione per riportare dietro le sbarre le Hooligan Sisters. Grazie al suo Siren Helmet, Patricia può manipolare la matrice di Planet Land, alterando così il mondo attorno a lei. Fai ricorso alla tua intelligenza e alla tua affidabile Pellet Gun per fare piazza pulita di ogni criminale!

Giochi per Wii U:

Fatti strada saltando e sparando attraverso numerosi livelli impegnativi e combattendo boss giganti. Gunman Clive è un gioco vecchia scuola, un platform a scorrimento orizzontale ambientato nel vecchio west. Fai uscire il cowboy che è dentro di te e preparati a un’avventura da vero pistolero.

Avventurati in uno spettrale pellegrinaggio attraverso una foresta soprannaturale… Parti alla ricerca di una visione del futuro in questa emozionante avventura in prima persona basata sul folklore svedese. In pochi fanno ritorno da spedizioni così pericolose: sarai tu uno dei fortunati?

My Nintendo

Oltre a questi quattro titoli vi avvisiamo che è possibile ottenere i DLC di Mario Kart 8 (WiiU) tramite il My Nintendo spendendo un totale complessivo di 160 punti d’oro.

Per qualsiasi altra novità, vi terremo aggiornati