Ginger: Beyond the Crystal

Ginger: Beyond the Crystal, un nuovo platform in arrivo su Switch

Metteteci un po di Spyro, ora mescolatelo con un pizzico di Donkey Kong Country e incrociate le dita sperando in un risultato all’altezza.

Ecco a voi, Ginger: Beyond the Crystal, un nuovo platform, made by Drakhar Studio, in arrivo su Switch il 17 Novembre in versione digitale che arriverà anche in versione fisica nel corso del 2018.

In questa avventura saremo alla guida di Ginger, un piccolo essere blu, chiamato a salvare il suo pianeta distrutto da un’esplosione di cristalli che ha visto interi villaggi rasi al suolo e gli abitanti dispersi. Dovremo trovare dei cristalli, sparsi in tutto il pianeta, per purificarli e tramite questi invocare l’aiuto di una dea con cui il contatto è stato interrotto durante l’esplosione.

Ma tutto questo non sarà facile, ci aspettano ben 15 livelli pieni zeppi di nemici e trappole, 15 livelli bonus, 3 mondi da ripopolare e ben 200 side quests.

Non ci resta che aspettare e saggiare con mano questo Ginger: Beyond the Crystal, che si preannuncia come divertente e al contempo molto ostico.

https://www.youtube.com/watch?v=l0s9hXMqePI