Tiny Metal

Sony Music Entertainment pubblicherà il gioco Tiny Metal su Nintendo Switch!

Sony Music Entertainment ha dato vita ad un nuovo editore di videogiochi dal nome Unties ed ha annunciato oggi di voler portare il suo primo titolo su Nintendo Switch.

Il gioco in questione porta il nome di Tiny Metal, sviluppato da Area35 e non proprio una novità, infatti il titolo è stato mostrato per la prima volta al PAX West 2017 tenutosi a Seattle.

Il gioco ricorda gli Advance Wars realizzati da Intelligent Systems per Game Boy Advance e arriverà su diverse piattaforme tra cui Nintendo Switch.

Ecco una panoramica sulla nuova etichetta Unties:

Con l’evolversi dei tool di sviluppo, la realizzazione di giochi di alta qualità è diventata possibile anche in ambienti a scala ridotta e l’evoluzione della pubblicazione digitale ha reso semplice la distribuzione di titoli sviluppati da utenti di tutto il mondo. D’altra parte, con una eccessiva quantità di titoli sul mercato, ci sono anche situazioni in cui progetti interessanti passano inosservati.

Il compito di Unties è quello di scovare i piccoli capolavori e sostenerli in modo che più utenti li notino e li acquistino. Offriamo informazioni su questi eccellenti giochi e li distribuiamo su piattaforme multiple.

A seguire il trailer di Tiny Metal: