Hyper Sentinel

Hyper Sentinel per Switch si mostra nel suo primo video off-screen

Grazie ad un video sul canale ufficiale di Huey Games, possiamo oggi mostrarvi quello che è a tutti gli effetti il primo video off-screen che mostra Hyper Sentinel in esecuzione su un bellissimo Nintendo Switch. Nel breve filmato mostrato è possibile apprezzare i vari sistemi di controllo che verranno offerti dal gioco ed i numerosi stili grafici impostabili per godere al meglio di quello che sembra essere, a tutti gli effetti, un retro game “moderno”.

Il titolo, che è stato finanziato attraverso il noto sito di crowdfunding Kickstarter, è definito come “una lettera d’amore ai giochi d’azione vecchia scuola ed al genere shot ‘em up degli anni ’80”; girerà a 60FPS stabili e godrà di numerosi potenziamenti, battaglie epiche ed una colonna sonora elettrizzante. Oltre che su Nintendo SwitchHyper Sentinel sarà pubblicato anche su Steam (PC – MAC), Mobile (iOS – Android), Xbox One e PS4.

Vi ricordiamo, qualora non lo sapeste, che GameScore sta lavorando a stretto contatto con gli sviluppatori per la localizzazione italiana del gioco. Una collaborazione che non fa altro che renderci orgogliosi ed impazienti di parlarvene in sede di recensione!