Super Mario Run

Mobile: ecco il nostri primi minuti del Remix 10 di Super Mario Run

Domani uscirà su Android ed iOS un nuovo update di Super Mario Run. Questo aggiornamento introdurrà tante novità che saranno disponibili sia da chi ha comprato il gioco completo, sia da chi ha deciso di accontentarsi dei contenuti base.

Le novità sono le seguenti:

  • Arriva il Remix 10! È una modalità curiosa perché dovrete superare 10 velocissimi livelli. Giocare questa modalità è utile per smaltire biglietti Toad, per ottenere oggetti rari e, soprattutto, per ottenere un nuovo PG
  • Daisy scende in pista! Questo personaggio può essere ottenuto soltanto con il Remix 10 ed ha un’abilità piuttosto utile: è in grado di saltare per due volte consecutive!
  • Sarà disponibile il mondo Stella per tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco. È composto da nove livelli e, come sempre, faranno ritorno le monete fucsia, viola e nere. Riuscirete a prenderle tutte?
  • La versione completa di Mario Run sarà scontata del 50% per due settimane (circa 5-6 euro). Questo sconto partirà dal 29 Settembre.
  • Da adesso in poi potrete ascoltare la vostra musica mentre giocate a Mario Run (iTunes e simili vanno abbastanza bene). Quando attiverete questa funzione i protagonisti indosseranno delle cuffie.

Di seguito trovate il nostro video gameplay che vi mostrerà i primi approcci che abbiamo avuto con il nuovo aggiornamento di Super Mario Run. Per qualsiasi nuova informazione, vi terremo aggiornati.