shantae: half-genie hero

Confermata l’edizione fisica di Shantae: Half-Genie Hero anche per l’Europa

Sapevamo dell’intenzione di WayForward nel pubblicare in versione fisica il suo ultimo capitolo dedicato alla bellissima Shantae: Half-Genie Hero, recentemente approdato anche su Nintendo Switch. Con un tweet nei rispettivi canali social, XSEED Games e PQube Games hanno confermato l’uscita di tale edizione rispettivamente nel territorio Americano ed Europeo nel corso del 2018.

Approfittando di tale notizia è stato anche ufficializzato il contenuto di tale versione, denominata Ultimate Edition. Oltre alla prevedibile presenza del DLC dedicato a Risky Boots, il Pirate Queen’s Quest, la cartuccia di gioco conterrà due nuove modalità “Friends Mode” e “Costume Mode”.

Nella prima i compagni della protagonista, Bolo e Rottytops, dovranno “resistere agli incubi di Shantae per salvarla dal suo destino”. Nella seconda, invece, si avrà accesso a tre minigiochi in stile arcade che vedranno Shantae nei panni di un Ninja, di un agente di polizia (in stile Mighty Switch Force, altro bellissimo titolo firmato WayForward), e di una bagnante interessata a prendersi cura della propria abbronzatura.