Mario + Rabbids Kingdom Battle

Mario + Rabbids: Kingdom Battle, il titolo più venduto su Switch

Sin dal suo annuncio, Mario + Rabbids: Kingdom Battle è riuscito a suscitare interesse da parte di molti videogiocatori riscontrando sia dalla critica che dai videogiocatori un’ottimo successo.

Mario + Rabbids Kingdom Battle Background

Secondo alcuni dati riportati dall’osservatorio nord americano e australiano, Mario + Rabbids: Kingdom Battle è allo stato attuale il titolo third party più venduto su console Nintendo Switch (ovviamente nei suddetti territori). Malgrado i buoni risultati ottenuti con Super Bomberman R e Puyo Puyo Tetris, il titolo made in Italy è riuscito a sbaragliare la concorrenza raggiungendo la vetta più alta del podio.  Inoltre, considerando l’ottimo riscontro ottenuto sia dalla critica specializzata che dai videogiocatori, possiamo tranquillamente parlare di un primato al livello mondiale.

Al momento i numeri precisi delle vendite non sono stati divulgati da parte dell’azienda giapponese. Mario + Rabbirds: Kingdom Battle debutterà nel Sol Levante solo nel 2018, suscitando parecchio interesse da parte nostra per il riscontro che otterrà.

In quanti di voi stanno giocando a Mario + Rabbids: Kingdom Battle? Vi sta piacendo? Vi vogliamo ricordare che è anche già disponibile il Season Pass del gioco in caso foste interessati.