Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey, annunciata la Limited Edition

In quanti di voi si ricordano il caro e vecchio primo Shin Megami Tensei su Nintendo NES? Spero per voi che siate in molti ad averlo giocalo, nel caso recuperatelo sarebbe un’eresia altrimenti.

Sono passati ben 25 anni da allora e ATLUS per l’occasione ha deciso di festeggiarlo in maniera come si deve. E’ stata annunciata infatti una Limited Edition di Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey (Strange Journey Redux in Occidente) con un sacco di contenuti aggiuntivi e alcune migliorie rispetto alla versione originale.

Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey

Shin Megami Tensei: Deep Strane Journey debutterà in Giappone su Nintendo 3DS il 26 Ottobre 2017, mentre noi occidentali dovremmo aspettare i primi mesi del 2018. ATLUS ha dichiarato che questa edizione sarà un’esclusiva destinata ai giocatori del Sol Levante che racchiude, oltre al gioco un arbook e soprattutto un confezione contenente ben 6 CD delle tracce più memorabili dell’intera serie in versione rimasterizzata.

Il costo di questa bella e corposa edizione sarà di 18.144 yen, circa 135€ per noi ricordando che sarà (almeno per il momento) un’esclusiva per il mercato giapponese. In caso ci saranno aggiornamenti riguardo a una possibile release anche per il nostro territorio, saremo lieti di informarvi qui sulle nostre pagine. Dunque il nostro consiglio è quello di rimanere sintonizzati su Gamescore per scoprire ulteriori informazioni a riguardo.

Vi lasciamo a seguire con il trailer d’annuncio del gioco. Buona visione!