L.A. Noire Header

La versione Switch di L.A. Noire Remastered è stata confermata da Rockstar Games

Ve ne avevamo già parlato in un precedente rumor. Una notizia che girava nell’aria era proprio quella relativa all’arrivo della versione rimasterizzata di L.A Noire, titolo d’azione di Rockstar Games con un’impronta freeroaming, dedicata alla nuova console di casa Nintendo.

A togliere il velo di mistero sui rumor ci ha pensato proprio Rockstar con un messaggio ufficiale nel proprio sito, nel quale si fa riferimento anche alla data di rilascio del titolo – che sarà pronto a farci impersonare un detective nella Los Angeles del dopoguerra ormai in preda al crimine, alla droga e al vizio a partire dal prossimo 14 novembre.

La versione Nintendo Switch, a quanto pare, non sarà un semplice porting ma avrà anche feature esclusive come nuovi contenuti, il supporto all’HD-rumble, comandi basati sulle geasture (probabilmente resi possibili grazie al giroscopio presente nei Joy-Con) e lo sfruttamento dello schermo capacitivo della console quando questa sarà in modalità portatile. Insomma, a quanto pare anche Rockstar Games sale sul carrozzone.

In attesa di ulteriori informazioni vi invitiamo a continuare a seguirci.