88 HEROES

88 HEROES esplode su Nintendo Switch con la 98 Heroes Edition

Lo so, il titolo di questo articolo potrebbe far sembrare che mi sia bevuto due tre Mojito prima di scriverlo, ma la verità è che spesso gli sviluppatori di videogiochi sono dei gran burloni!

Tramite un comunicato stampa, Rising Star Games ci informa che il loro titolo action 2D 88 HEROES sarà presto disponibile su Nintendo Switch. Per l’occasione, il titolo verrà pubblicato comprensivo di tutti i DLC finora usciti sulle altre piattaforme e, poiché tra questi vi è la presenza di 10 nuovi personaggi giocabili la versione dedicata alla nuova console Nintendo vanterà il nome di 98 Heroes Edition (Deluxe forse era troppo mainstream?).

La particolarità di 88 HEROES è che tutte le leggi del gioco seguono il numero 88 (anche nella versione estesa):

  • 88 (+10) eroi!
  • 88 livelli!
  • 88 secondi per ciascun livello!
  • 88 minuti per salvare il mondo!

Insomma un titolo frenetico e che strizza l’occhio agli speedrunner sta per fare la gioia anche di coloro che possiedono un Nintendo Switch. 88 HEROES – 98 Heroes Edition sarà disponibile a partire dal prossimo 10 ottobre, anche in versione retail, speriamo solo che non costi 88€!!!!


Amministratore, Caporedattore, PR, Webmaster
  1. forse costerà 8,80 € :)! Va beh…spero meno…! Non conoscevo il titolo…e non sarebbe neanche il mio genere lo speed runner…però…il trailer mi ha stuzzicato non poco…forse non sarà multiplayer (e immagino il casino se lo sarebbe…un livello da fare velocemente male si presta ad essere giocato in due in simultanea) però mi solletica. Adatto a partite mordi e fuggi…o meglio…al massimo 4 min 24 secondi :)…giusto il tempo di farsi 4 livelli :)!

I commenti sono chiusi.