Fire Emblem Heroes: tra poco potrai ottenere gratuitamente un eroe eccezionale!

Durante questa mattinata il canale ufficiale di Nintendo Mobile ha rilasciato una diretta riguardante Fire Emblem Heroes, il titolo dell’omonima saga disponibile gratuitamente nel settore Mobile. Il video non dura tantissimo, ma contiene un dato molto interessante. Prima di scoprirlo, però, vediamo assieme quali saranno le novità dei prossimi giorni.

Per prima cosa, dal 31 agosto sarà possibile partecipare ad una nuova sfida ai voti. Chi si sfideranno? I vincitori del sondaggio che è stato fatto prima del rilascio di Fire Emblem Heroes. Per la precisione, saranno Ike (Path of Radiance), Roy (The Binding Blade), Hector (The Blazing Blade), Chrom (Awakening), Lyn (The Blazing Blade), Lucina (Awakening), Tharja (Awakening) e Camilla (Fates). Sono già stati aperti i banner a loro dedicati e vi ricordiamo che la prima evocazione è gratuita. Di conseguenza, potrete essere in grado di ottenere proprio l’eroe desiderato.

Fire Emblem Heroes

La novità più importante, però, è la seguente: dal 31 Agosto arriveranno i “Brave Heroes. In poche parole, le unità che sono arrivate prime e seconde durante il sondaggio che abbiamo citato poco fa faranno parte di un banner di evocazione molto speciale. Queste unità, infatti, non solo saranno completamente diverse rispetto alle originali in termini di giocabilità (come sono state le unità evento festive di Awakening e Fates, per intenderci)… ma potrete scegliere una di queste unità e sarà GRATUITA. Ecco tutto ciò che sappiamo dalla diretta su queste “Brave Heroes“.

  • Lucina Brave Princess (fanteria, lancia) – secondo posto nel sondaggio delle donne in Fire Emblem.

Arma: Geirskögul (danno 16, raggio 1. Garantisce +3 in difesa all’unità. Gli alleati con spada, lancia, ascia, arco o pugnale a distanza di 2 spazi ottengono +3 in attacco e velocità durante la battaglia.

Abilità passiva C: Drive Spd 2 (gli alleati che sono almeno a due spazi da questa unità ricevono +3 in velocità durante la battaglia

Mossa speciale: Etere (servono 5 attacchi per caricarla. Dimezza la difesa e la resistenza del bersaglio per il combattimento. L’unità che attacca ottiene PS pari alla metà dei danni inflitti)

  • Roy Brave Lion (cavalleria, spada) – secondo posto nel sondaggio degli uomini in Fire Emblem.

Arma: Blazing Durandal (danno 16, raggio 1. Dona +3 all’unità. Se l’unità ha l’attacco più alto del nemico,  la mossa speciale viene caricata di 1 in più del normale.

Mossa speciale: Galeforce (servono 5 attacchi per caricarla. Una volta attaccato, l’unità può fare un’altra azione. Funziona una volta a turno)

  • Lyn Brave Lady (Cavalleria, arco) – primo posto nel sondaggio delle donne in Fire Emblem.

Arma: Mulagir (danno 14, raggio 2. Efficace su unità volanti, dona +3 in velocità all’unità. Se il bersaglio usa la magia tutti i bonus che avrebbe normalmente non vengono calcolati durante la battaglia).

Abilità passiva B: Sacae’s Blessing (se il bersaglio usa spada, lancia o ascia, non può contrattaccare. Questa abilità non può essere ereditata!)

Mossa speciale: Draconic Aura (servono 3 attacchi per caricarla. Aumenta l’attacco del 30%)

  • Ike Brave Mercenary (Fanteria, ascia) – primo posto nel sondaggio degli uomini in Fire Emblem.

Arma: Urvan (danno 16, raggio 1. La mossa speciale richiede una mossa in meno per essere carica. Se l’unità riceve attacchi consecutivi, il secondo colpo viene ridotto dell’80%)

Abilità passiva B: Beorc’s Blessing (permette di colpire in maniera efficace unità volanti e di cavalleria. I bonus del nemico vengono annullati in battaglia. Questa abilità non può essere ereditata!)

Mossa speciale: Etere (servono 5 attacchi per caricarla. Dimezza la difesa e la resistenza del bersaglio durante il combattimento. L’unità che attacca ottiene PS pari alla metà dei danni inflitti)

Fire Emblem Heroes

Se volete scaricare il gioco per non perdervi questa occasione, basterà cliccare qua per la versione Android e qui per la versione iOS. Per qualsiasi altra nuova informazione, vi terremo aggiornati.