Splatoon 2

In arrivo tre nuovi aggiornamenti su Splatoon 2

Durante il Gamescom 2017 Nintendo ha rivelato tre novità riguardanti Splatoon 2. Ve le riportiamo di seguito, assieme al trailer d’annuncio.

  • Nuova mappa giocabile!

Da sabato 26 agosto sarà possibile combattere nella mappa “Manta Maria“, dove i giocatori saranno in grado di sfidarsi in partite pro e mischie mollusche sopra un veliero. A detta degli sviluppatori, la partita entrerà nel vivo dell’azione quando si raggiungeranno i tre alberi della barca.

  • Il Soffiabolle si prepara a terrorizzare gli avversari

Agli inizi di settembre sarà possibile usare una nuova arma speciale chiamata Soffiabolle. Il giocatore che la attiva sarà in grado di lanciare tre grosse bolle che, se colpite da qualsiasi arma del proprio team, esploderanno. Di conseguenza, possono rivelarsi un’arma terrificante in grado di sbaragliare gli avversari. Ha solo un grande difetto: se i nemici colpiscono le bolle per un tempo sufficiente queste  spariranno, rendendo l’attacco nullo.

La prima arma che supporterà il Soffiabolle sarà lo Splasher élite logo, in arrivo il 2 settembre.

  • Domani arriva una nuova mappa della Salmon Run

Non riuscite ad aspettare queste due novità? Tranquilli, perché domani arriverà un nuovo update riguardante la Salmon Run. Per la precisione, sarà rilasciata la mappa “Barricata Barracuda“. In questo livello la visuale è molto ridotta a causa dell’enorme quantità di pareti presenti nella zona. Di conseguenza, sarà indispensabile un ottimo lavoro di squadra per evitare di diventare cibo per pesci.

Questo livello sarà disponibile in modalità online e locale a partire da domani.

Per qualsiasi nuova informazione, vi terremo aggiornati.