Fire Emblem Heroes festeggia il suo mezzo anniversario con un nuovo aggiornamento!

Sono già passati sei mesi da quando è stato rilasciato Fire Emblem Heroes nel settore Mobile, riscuotendo un buon successo da parte dell’utenza. Proprio oggi, grazie ad un nuovo aggiornamento, gli sviluppatori hanno deciso di festeggiare questo mezzo anniversario con un sacco di novità. Analizziamole assieme.

  • Nuove occasioni per ricevere sfere!

Oltre all’evento Doppio Retweet concluso in questi giorni sarà possibile ricevere tante altre sfere di evocazione.

Dal 7 agosto fino all’11 settembre sarà possibile ricevere 2 sfere di evocazione ad ogni accesso giornaliero. Questo significa che, in totale, potreste ricevere ben 40 sfere. In aggiunta, sarà possibile ricevere dal 10 agosto fino al 25 agosto altre 20 sfere che serviranno per aiutare tutti i nuovi giocatori. Di conseguenza, avete l’occasione di ottenere ben 80 sfere di evocazione (85 se si vuole contare anche l’evento Doppio Retweet citato poco fa).

  • Mappe speciali

Sarà possibile partecipare a mappe speciali con turni limitati dal 23 agosto al 10 settembre; mentre le mappe speciali giornaliere saranno disponibili dal 27 agosto al 23 settembre.

  • Nuove imprese

Sarà possibile completare nuove imprese. Le imprese giornaliere torre di allenamento saranno disponibili dal 18 agosto all’8 settembre, mentre le imprese sigilli sacri extra saranno disponibili dal 26 agosto al 16 settembre.

  • Torna la festa degli eroi!

Dal 10 agosto al 18 agosto ritornerà la preferenza di evocazione “Festa degli eroi” che permetterà di evocare quattro celebri eroi del gioco (se è come l’evento precedente, saranno Azura di Fire Emblem Fates, Takumi di Fire Emblem Fates, Hector di Fire Emblem, the Blazing Blade e Ryoma di Fire Emblem Fates). Sarà possibile evocare un solo eroe a 5 stelle con una probabilità del 5%

  • Nuove modifiche nel sistema di evocazioni!

Il nuovo aggiornamento ha portato anche una grossa novità che sembra essere permanente: sarà possibile evocare il primo eroe di una preferenza di evocazione gratuitamente! Inoltre, sono state invertite le probabilità di trovare un eroe a 3 e 4 stelle. È un’ottima occasione per aumentare la capienza del proprio esercito!

Fire Emblem Heroes
E per fortuna che hanno invertito le probabilità!

 

Con l’aggiornamento di oggi, inoltre, sono state aggiunte un sacco di novità che non sono influenzate dal mezzo anniversario:

  • Appare il registro degli eroi.

Nelle impostazioni del gioco sarà aggiunta questa nuova funzione, che vi permetterà di vedere le unità che avete incontrato e di poter ascoltare di nuovo i loro dialoghi. Tutte le unità che incontrerete dopo questo update ma che non avete ancora ottenuto appariranno con una silhouette nera.

  • Arriva l’assalto arena!

Se credete di essere abbastanza esperti di FEH allora questa novità fa proprio per voi.

Questa modalità è piuttosto simile alla modalità arena che i giocatori hanno provato durante gli scorsi mesi… ma con svariate modifiche:

  1. Devi vincere 7 battaglie consecutive.
  2. Se perdi un eroe, sarà considerato morto fino alla fine delle sette battaglie… o fino al game over. Ritornerà finita la modalità.
  3. Potrai usare degli oggetti (rilasciati dai nemici di livello 35 o superiore) per guadagnare effetti bonus in battaglia.
  4. Non devi usare né l’energia, né le spade duello per provare questa modalità. Di conseguenza, puoi provare ogni volta che vuoi.
  5. Non sono presenti gli eroi bonus. Di conseguenza, puoi usare il tuo team migliore!

Attualmente l’arena assalto è chiusa. Vi terremo aggiornati appena ci saranno novità a riguardo.

  • Modifiche prove tempesta

Ancora una volta gli sviluppatori hanno modificato le Prove Tempesta. Ci sono state tre modifiche principali, che vi riportiamo qui sotto. Potrete vederne i benefici dall’11 agosto, giorno in cui sarà possibile provare la prossima prova tempesta:

  1. Puoi triplicare il punteggio ottenuto al primo ed al secondo tentativo giornaliero.
  2. Gli eroi bonus ricevono un ottimo buff nelle statistiche, se usati: i PS aumentano di 10, mentre attacco, velocità, difesa e resistenza aumentano tutte di 4. Inoltre, riceveranno Esp e PA doppi.
  • Gestione squadre riserva

Nei prossimi update, quando il giocatore farà una prova tempesta, una sfida a catena, un assalto squadra o un’assalto arena potrà cercare, gestire e controllare le squadre che mantiene in riserva.

 

Fire Emblem Heroes
Questo è il registro unità. Tutti i personaggi con il bordo azzurro hanno raggiunto il livello 40 a 5 stelle

 

  • Miglioramenti vari
  1. Da ora in poi puoi far partire le battaglie automatiche. In battaglia, premi le impostazioni e successivamente “auto“. Il gioco muoverà le unità al posto tuo.
  2. Il valore eroe passa da 2.000 a 3.000
  3. Sarà aggiunta una tessera per bonus di accesso giornalieri.
  4. Da adesso in poi, puoi cambiare le squadre nemiche nelle battaglie della torre di allenamento, permettendoti di allenare le tue unità con più facilità.
  5. Sono in corso modifiche nella difficoltà dei nemici nella torre di allenamento.
  6. È stato cambiato l’ordine degli oggetti nelle impostazioni.
  7. Quando selezioni una squadra in una qualsiasi modalità gli slot vuoti saranno tralasciati.
  8. L’unità Gaius, il ladro scoperto (fanteria, arco) ha modificato il suo artwork

 

Per qualsiasi nuova informazione, vi terremo aggiornati.