The Sexy Brutale header

The Sexy Brutale anche su Nintendo Switch?

Ovviamente non c’è niente di ufficiale ma The Sexy Brutale potrebbe arrivare anche su Switch. Infatti tramite il sito del PEGI, che classifica tutti i videogiochi, è comparso anche il gioco di Tequila Works e come piattaforma è segnalata la nostra cara e nuova console made in Nintendo.

Il gioco, che ha ottenuto ottimi e numerosi consensi dalla critica e da noi già recensito nella sua versione PS4, è un puzzle game che ci metterà nei panni di Lafcadio Boone intento a fermare i continui e inaresstabili omicidi in atto nella villa del marchese Lucas e di sua moglie Eleanor, che hanno organizzato, nella loro sinistra e spettacolare magione, una festa in stile “Eyes Wide Shut” raccogliendo la crème de la crème dell’alta società.

Speriamo quindi che questo gioco proveniente dai creatori del già ottimo Rime, approdi su Switch mostrandoci tutto il suo design superbo anche in modalità portatile.


Redattore
  1. Ok, si…bello…però spero in una localizzazione. Ho giocato per anni a giochi in lingua madre…e quando hanno iniziato a localizzarli anche in italiano me li son goduti il doppio.

I commenti sono chiusi.