Morphite

Annunciato Morphite, un’epica avventura interstellare in arrivo a settembre

Chi di voi sente la necessità di un titolo ricco di atmosfere futuristiche in un mondo spaziale nel quale vivere un’avventura fantascientifica di prima categoria alzi la mano! Per quanti di voi hanno sollevato con forza il proprio braccio, il prossimo 7 settembre potrebbero esserci buone possibilità di venire soddisfatti. In tale data, infatti, sarà rilasciato Morphite – in contemporanea su tutte le piattaforme di questa generazione (Switch, PS4, Xbox One, PC) e iOS.

Morphite, titolo nato dalla collaborazione delle tre software house indipendenti  Crescent Moon Games, We’re Five Games e Blowfish Studios, ci permetterà di vivere un viaggio verso gli angoli più remoti della galassia. Nel gioco vestiremo i panni di Myrah Kale, una giovane donna la cui vita prende una svolta quando una missione di routine si trasforma in un viaggio interstellare il cui obiettivo è la ricerca di una particolare sostanza chiamata Morphite. Come ci si aspetta da un titolo del genere, i pianeti saranno generati proceduralmente – sia nella fauna che nella flora.

Sarà il gioco in grado di intrattenerci lungo la sua avventura senza risultare ripetitivo dopo le prime ore di esplorazione? Lo scopriremo tra poco più di un mese; nel frattempo, trailer di annuncio!