Street Fighter IV

Street Fighter IV Champion Edition è disponibile su iOS

Street Fighter IV è il quarto capitolo dell’omonima serie e vide la sua prima pubblicazione nel 2009, ritornando pochi anni dopo alla luce grazie alla sua trasposizione su 3DS nel 2011.

Oggi, 12 luglio 2017, Capcom ha deciso di riportare questo titolo nel settore Mobile con il titolo di Street Fighter IV Champion Edition al prezzo di €5,49 (prezzo scontato per un periodo di tempo non specificato. Prezzo completo: €8,49).

Terza trasposizione del titolo su iOS ma la prima ad essere pensata per i dispositivi iPad, permetterà di utilizzare attualmente 25 personaggi (in futuro saranno aggiunti 3 nuovi lottatori e 6 ritorni tramite update gratuiti) con una risoluzione grafica migliorata. È anche possibile sfidare altri giocatori nel multigiocatore online ed è possibile utilizzare i controller MFi per avere a disposizione dei comandi più simili a quelli di una console (Nota bene: questi controller non funzionano nel menù ma sono eccellenti nel giocatore singolo e multiplayer).

Street Fighter IV Champion Edition

Per raggiungere il titolo – attualmente esclusivo su iOS – , basterà cliccare qui, dove potrete assistere anche ad un breve filmato del gioco. Per qualsiasi novità, vi terremo aggiornati