Headup Games

Headup Games pubblica la tabella di tutti i suoi titoli cross-platform in arrivo nel 2017

La vita del redattore e quella del lettore spesso si sposano in un grande denominatore comune: la ricerca continua di informazioni riguardanti i propri titoli di interesse e la pianificazione di tutte le uscite dei mesi in divenire per non rischiare di venir colti impreparati nei momenti di maggior movimento videoludico.

Quest’oggi, a fare un punto della situazione riguardo la propria lineup di titoli in arrivo nel corso dell’anno ci pensa Headup Games. La software house, alla quale i possessori di Nintendo Switch sono sicuramente grati per aver deciso di supportare Nicalis nella pubblicazione dei suoi giochi sul suolo Europeo, ci offre una chiara tabella riepilogativa grazie alla quale essere sicuri di non perdere nemmeno uno dei suoi giochi in arrivo sulle varie console di questa generazione. Stando a tale tabella, Nintendo Switch ne esce alla grande – riservandoci tantissime uscite sia con che senza una data ufficiale.

Tra i titoli in arrivo su Switch dei quali si conosce già il periodo di lancio possiamo notare Slime-san, già recensito dal nostro G.Bislacco nella sua versione Steam, The Binding of Isaac: Afterbirth+, del quale possiamo gustare i pareri di Ser Vectrex che ha messo mano sulla versione Americana, Earth Atlantis, titolo annunciato un paio di mesi fa, e Panzer Party, un nuovo titolo arcade.

Considerando anche la valanga di giochi marchiati da un “tba”, possiamo fin da ora affermare che il supporto di Headup Games per il nuovo hardware Nintendo sarà intenso. E noi non possiamo che esserne felici!


Headup Games lineup 2017