Mario Kart 8 Deluxe

Festeggia assieme a noi il superamento dei 1000 iscritti alla nostra pagina Facebook

Se avete avuto modo di seguire la nostra pagina Facebook in questi ultimi giorni avrete notato che da poco abbiamo superato il traguardo dei 1000 iscritti! Potrebbe sembrare un numero modesto per una pagina dedicata ad un sito di informazione videoludica ma, per noi dello staff, è un grande evento – raggiunto dopo appena 4 mesi di attività! È per questo che abbiamo deciso di ringraziarvi organizzando un torneo di MK8 Deluxe alla fine del quale verrà assegnato un piccolo premio al vincitore.

Per scendere in pista e rendere onore alla nostra meravigliosa community è sufficiente raggiungerci all’evento creato su Facebook dai nostri amici del gruppo Splatoon 2 Italia – Nintendo Switch, grandiosi organizzatori di eventi che siamo sicuri sapranno farvi divertire in questo giorno di festa.

mille di questi iscritti

Seguendo questo link potrete leggere il regolamento completo del torneo, che si terrà questa domenica dalle ore 20:30 alle ore 22:30. Ah dimenticavo, al vincitore verrà regalato un codice download per scaricare la versione digitale di Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas sul proprio Nintendo Switch.

Ringraziandovi del supporto dato in questi mesi vi saluto con l’hashtag ideato per i festeggiamenti:

#MILLEdiquestiISCRITTI