Dragon Ball Xenoverse 2

Svelata la data di uscita di Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch

Attraverso un comunicato stampa, riportato in calce a questo articolo, Bandai Namco conferma la data di uscita Europea della versione Nintendo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2. Il titolo, per il quale era già stata svelata la data di arrivo nel suolo Giapponese, sarà acquistabile anche nel nostro territorio a partire dal prossimo 22 settembre.

La versione dedicata al nuovo gioiellino tecnologico made in Kyoto sfrutterà molte delle feature esclusive di tale macchina, come i controlli di movimento (attraverso i quali lanciare super mosse) ed il multiplayer locale attraverso l’utilizzo dei Joy-Con, oltre all’ovvia accoppiata modalità casalinga-portatile.

Che dire, pare che sia stato fatto davvero un ottimo lavoro di conversione. Ora non ci resta che provarlo con mano!


BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che DRAGON BALL XENOVERSE 2 per Nintendo Switch sarà disponibile dal 22 settembre in Italia.

Questa nuova versione del gioco si avvantaggerà delle esclusive feature sviluppate per Nintendo Switch come le opzioni per il controllo del movimento durante gli scontrimultiplayer locale fino a 6 giocatoribattaglie in locale con 2 Joy-Con e 1 console e la possibilità di giocare ovunque.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile da ottobre per PlayStation4, Xbox One e PC Digital su STEAM. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile da 22 settembre 2017.