Indivisible Header

Diamo un occhiata a Indivisible

L’Anime Expo 2017 si conferma portatrice di buone notizie per gli utenti di Nintendo Switch (ma non solo) dato che i Lab Zero Games ne approfittano per mostrarci un trailer incentrato sullo sviluppo del loro interessante RPG/Platform, Indivisible, previsto per il 2018 su Switch, PS4, Xbox One e PC. In Indivisible, faremo la conoscenza di Ajna (AHZH-na), una ragazza costretta a un lungo viaggio per scoprire l’origine dei suoi misteriosi poteri. Durante il suo viaggio incontrerà molti compagni d’avventura ed acquisirà nuovi poteri per affrontare le sfide che l’aspettano sul suo cammino.

Indivisible si ispira ai classici platform e RPG e potrà contare su animazioni 2D realizzate a mano dai Lab Zero, una colonna sonora composta da Hiroki Kikuta (Secret of Mana), una video-opening a cura dello studio Trigger e una storia basata su mitologie del sud-est asiatico.

Lavoro doppio oggi per le nostre scimmie dato che, oltre allo scontato trailer di Indivisible, aggiungiamo pure un video con i saluti di Tania Gunadi, che darà la voce ad Ajna nel gioco.