Unbox: Newbie's Adventure

Unbox: Newbie’s Adventure in arrivo entro fine anno su Nintendo Switch

Attraverso un post sul loro profilo Twitter ufficiale, Prospect Games annuncia che Unbox: Newbie’s Adventure, il loro titolo adventure/sandbox, verrà rilasciato entro la fine dell’anno su Nintendo Switch.

Come si evince dal nome del gioco, vestiremo i panni di Newbie – una simpatica scatola di cartone che dovrà farsi strada saltellando e rotolando lungo numerosi livelli attraverso variegati mondi in 3D. Newbie non è una semplice scatola di cartone ma un vero e proprio pacchetto postale “senziente” che ha deciso di dimostrare il suo valore auto-consegnandosi a destinazione per salvare il servizio postale dal fallimento.

Di certo con una premessa del genere ci si aspetta un titolo stravagante e ricco di umorismo. Durante l’avventura dovremo raccogliere un numero sostanzioso di collezionabili e scovare diversi passaggi segreti per riuscire a superare le diverse sfide offerte e scontrarsi con tutti i boss che cercheranno di ostacolare il nostro cammino. Stando al trailer mostrato, non mancheranno sezioni di gameplay alternative come corse automobilistiche e livelli progettati esclusivamente per il multiplayer locale.

Unbox: Newbie’s Adventure verrà rilasciato entro fine anno su Nintendo Switch sia in formato digitale che in formato fisico. In calce potete ammirare il Tweet di annuncio contenente il trailer del gioco.