Flipping Death

Zoink Games lancia un programma ambasciatore per Flipping Death

Vi ricordate del programma ambasciatore con il quale Image & Form offriva ad un fortunato giocatore (anzi due) di ottenere in anteprima mondiale una copia di SteamWorld Dig 2 (ed una fornitura a vita di tutti i giochi realizzati dalla software house svedese)? Quest’oggi veniamo a conoscenza di un’iniziativa analoga mossa da Zoink Games per promuovere il loro prossimo titolo Flipping Death, seguito spirituale di quel capolavoro di Stick it to the Man!

Partecipare è molto semplice: non dovrete far altro che realizzare uno schizzo di un personaggio denominato “Doctor Laser”, del quale nemmeno gli sviluppatori sembrano avere le idee molto chiare, e scriverne una breve descrizione. Nel fare ciò avrete la piena libertà nel determinare sia il sesso (maschio/femmina) sia il suo stato di salute (vivo/fantasma).

Qualora ne usciste vittoriosi, riceverete i seguenti vantaggi:

  • Lo schizzo da voi realizzato sarà trasformato in un vero personaggio nel gioco finale
  • Riceverete a casa un’illustrazione raffigurante il vostro schizzo del Doctor Laser autografata dagli sviluppatori
  • Il vostro volto verrà mostrato come ritratto o addirittura lapide nel gioco
  • Sarete riconosciuti come ZEO (Zoink Executive Official) di Flipping Death
  • Riceverete una copia del titolo in anteprima mondiale

Di seguito potete gustarvi il video nel quale gli sviluppatori riassumono tutte le regole per partecipare, che potete trovare anche nel loro blog ufficiale. Ricordiamo che Flipping Death verrà rilasciato su Nintendo Switch e su ulteriori piattaforme che, però, non sono ancora state svelate!