Un altro progetto per Switch su Kickstarter: stavolta tocca ai Joy-con

Per essere una console definita un fail, prima del suo lancio, oltre a una domanda che Nintendo non riesce a soddisfare, Switch ha pure un discreto sottobosco di progetti atti a rendere la nostra esperienza videoludica migliore. Stavolta tocca agli australiani Skull & Co. lanciare il loro progetto appoggiandosi, come spesso accade, al crowfunding di Kickstarter. Si tratta di un guscio che, attaccato alla nostra console, ci fornisce un grip aggiuntivo per i nostri Joy-con che, anche se a guardare il video sembra poter guarire pure dal tunnel carpale, in realtà dovrebbe rendere più comode le nostre sessioni di gioco in modalità portatile.

E se, com’è logico, pensate “eh, ma dopo come faccio a portarmela dietro nel case?“, i simpatici australiani propongono pure una borsa ad-hoc, di dimensioni generose per accogliere Switch con il suo add-on, cavetterie, varie ed eventuali.

Skull & Co. bag

L’idea non è brutta quindi se pure voi, dopo cinque minuti di gioco vi sentite le mani distrutte, potete farci un pensierino, tanto la campagna Kickstarter scade fra due mesi mentre Skull & Co. si ripromette di rendere disponibile il tutto prima della fine dell’anno.

Skull & Co. grip