Super Mario Odyssey 64

Un modder ci mostra in tutto il suo splendore Super Mario Odyssey… 64!

Siete ansiosi di giocare alla nuova avventura di Mario e non riuscite ad aspettare la fine dell’estate? Niente paura; grazie al lavoro del modder Kaze Emanuar potrete, fin da questo istante, giocare alla versione per Nintendo 64 di Super Mario Odyssey. O meglio dovrei dire alla versione di Super Mario 64 con l’aggiunta delle dinamiche di gameplay di Odyssey frutto dell’utilizzo di Cappy?!?

Se avete avuto modo di seguire le novità riguardanti Super Mario Odyssey, saprete benissimo come la vera rivoluzione in questo nuovo capitolo ruoti intorno alla estrema versatilità del cappello di Mario, grazie al quale potremo vantare in un certo senso del gioco dedicato all’idraulico Italiano con il maggior numero di power-up di sempre. Kaze Emanuar, abile programmatore, deve aver apprezzato talmente tanto il nuovo potere da mettersi subito al lavoro nella realizzazione di una mod di Super Mario 64, primo capitolo sandbox 3D della longeva IP di Nintendo.

I due video che trovate in calce all’articolo, oltre a fungere da trailer dimostrativi del lavoro svolto, contengono nella loro descrizione il link diretto con tutto il necessario per provare la mod.


Amministratore, Caporedattore, PR, Webmaster