Kirby 25° anniversario

Un orologio per chi non vede l’ora di giocare con Kirby

Kirby Watch 01Sapevate che il 27 aprile di quest’anno, il batuffoloso Kirby ha compiuto 25 anni? Non li dimostra per niente, tanto che l’anno prossimo arriverà pure su Switch. Ma un gioco nuovo, evidentemente , non era abbastanza quindi ecco a voi l’orologio ufficiale commemorativo dei 25 anni di Kirby. E non un semplice orologio ma uno scintillante orologio da taschino.

Se pensate di essere collezionisti di oggettistica rara riguardante i videogiochi, sappiate che questo orologio verrà prodotto in soli 200 esemplari. I preordini si apriranno dal 1 Luglio e andranno avanti fino al 31 Luglio mentre gli orologi verranno spediti intorno a metà Ottobre.

Eccolo in tutto il suo splendore. Se volete tentare di aggiudicarvelo, mettete in conto il probabile prezzo per un oggetto tanto raro. Senza contare la difficoltà di riuscire ad essere fra i duecento “fortunati”.

Kirby Watch 02

Se invece avete già capito che non riuscirete a procurarvene uno ma volete egualmente esternare il vostro amore per il pacioccoso “coso” rosa, potete optare per un probabilmente più economico e disponibile orologio da polso con tanto di portachiavi. Lo trovate a questo indirizzo

Kirby Watch 03