Microids annuncia 6 giochi per Switch

Anche Microids crede molto in Nintendo Switch

Le parole di Elliot Grassiano, vicepresidente dello studio di sviluppo e publishing Francese Microids – autore della trilogia Syberia – parlano chiaro:

Nintendo Switch riflette perfettamente quello che è il DNA di Nintendo, l’innovazione e lo studio di nuovi modi di giocare sono sempre stati una loro priorità. Poiché condividiamo la stessa vision di Nintendo, vogliamo offrire ai giocatori la possibilità di godere dei nostri titoli in questa nuova piattaforma.

Tali affermazioni hanno già avuto una conferma concreta con l’annuncio della versione per Nintendo Switch di Syberia 3 ma a quanto pare lo studio con sede a Montreuil ha parecchi altri titoli in serbo per la nuova ammiraglia Nintendo. Grazie ad un recente comunicato stampa vi elenchiamo tutti i giochi attualmente annunciati ed in sviluppo per Switch.


Gear.Club

(Data di rilascio: Q4 2017; Piattaforma: Nintendo Switch; Sviluppatore: Eden Games)


Blacksad

(Data di rilascio: Q4 2018; Piattaforme: Nintendo Switch, PS4, Xbox One, PC/MAC; Sviluppatori: Pendulo Studios, Ys Interactive)


Syberia 1

(Data di rilascio: Q3 2017; Piattaforma: Nintendo Switch; Sviluppatore: Koalabs Studio)


Syberia 2

(Data di rilascio: Q4 2017; Piattaforma: Nintendo Switch; Sviluppatore: Koalabs Studio)


Syberia 3

(Data di rilascio: Q1 2018; Piattaforma: Nintendo Switch; Sviluppatore: Koalabs Studio)


Flashback – Remastered Edition

(Data di rilascio: Q4 2017; Piattaforma: Nintendo Switch; Sviluppatore: Paul Cuisset)

Amministratore, Caporedattore, PR, Webmaster
  1. Gear Club sembra stupendo 😮
    Quello e Flashback m’interessano !

    1. Io personalmente sono molto contento per tutti e 3 i Syberia. Questo da un lato vuol dire dover attendere ulteriormente per il terzo capitolo ma dall’altro apprezzo che abbiano dato la possibilità di recuperarli tutti sulla stessa piattaforma per chi non li aveva mai giocati (me compreso)

      1. Si è una gran cosa averli tutti nello stesso posto, non li ho citati perchè il primo non mi è piaciuto proprio, il genere non fa’ per me :/

I commenti sono chiusi.