Oceanhorn

Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas in uscita il prossimo 22 giugno su Nintendo Switch

Per un titolo eShop rimandato, ce n’è subito un altro pronto alla pubblicazione. Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas aveva già destato l’interesse sugli acquirenti di Nintendo Switch per via dei non troppo celati riferimenti a The Legend of Zelda: The Wind Waker. Quest’oggi, grazie ad un graditissimo comunicato stampa, veniamo a conoscenza della data di lancio ufficiale, fissata per il prossimo 22 giugno 2017 al prezzo di €14.99.

A quanto pare dopo essere stato sottoposto a Nintendo appena una settimana fa, il titolo di FDG Entertainment è pronto a dare il meglio di sè grazie ad una coloratissima grafica in HD e all’immancabile frame-rate di 60FPS (sia in modalità docked con una risoluzione di 1080p che in mobilità con una risoluzione di 720p).

Sicuramente non vediamo l’ora di recensire il gioco per scoprire assieme a voi se siamo di fronte all’ennesimo clone o se questa volta gli sviluppatori sono riusciti a metterci del proprio per far sì che Oceanhorn abbia un’identità tutta sua. Nell’attesa godiamoci il trailer di lancio.


Amministratore, Caporedattore, PR, Webmaster