PokéLand

Annunciato PokéLand per i dispositivi Mobile

Durante le scorse ore è stato annunciato un novo gioco pokémon che entrerà nel settore Mobile. Dopo Magikarp Jump, che vi avevamo segnalato settimane fa, arriva PokéLand sui dispositivi iOS ed Android.

Al momento i dati che abbiamo sul gioco sono decisamente pochi ma ci basteranno per capire con che gioco avremo a che fare. PokéLand è semplicemente un nuovo capitolo della saga di Pokémon Rumble che, sicuramente, i fan dei mostriciattoli tascabili conosceranno. È già stata aperta (e chiusa) l’Alpha test del gioco in Giappone sui dispositivi Android ed al momento è possibile trovare 134 specie di pokémon diverse, 52 stage e la Torre dei Campioni (Champion Tower) composta da 15 piani. Sono presenti altri quattro dati che riteniamo estremamente importanti: sarà possibile collegarlo all’account Nintendo, funzionerà solo tramite internet, sarà possibile potenziare i propri compagni di latta ed il rilascio dovrebbe essere dopo il 9 Giugno (data in cui finirà l’Alpha test).

PokéLand

Per chi non conoscesse la serie, in Pokémon Rumble i giocatori usano dei mostriciattolo tascabili di latta che prendono vita grazie a delle portentose chiavette. Composto da circa 5 capitoli, ha avuto da sempre un discreto successo, probabilmente a causa del gameplay piuttosto ripetitivo.

Per qualsiasi nuova informazione, vi terremo aggiornati.