LEGO Marvel Super Heroes 2

WB Games pubblica il primo trailer ufficiale di Lego Marvel Super Heroes 2

Una delle poche garanzie quando si tratta di Nintendo e di supporto multipiattaforma di terze parti è dato proprio dall’immancabile presenza dei giochi dedicati al magico mondo dei mattoncini LEGO.

Nonostante alcuni porting siano stati sicuramente poco curati, noi fan Nintendo abbiamo forse goduto di uno dei più bei titoli mai realizzati da Tt Games (sto parlando ovviamente della versione WiiU di Lego City Undercover), grazie anche all’aggiunta di uno splendido doppiaggio in italiano come ciliegina sulla torta.

Proprio la settimana scorsa abbiamo ricevuto la bellissima notizia dell’arrivo su Nintendo Switch di un nuovo gioco della serie Lego Marvel Super Heroes, assieme alle prime informazioni ed alla promessa che sarebbe presto stato rilasciato un trailer nuovo fiammante dedicato alla nuovissima avventura. Ebbene è finalmente arrivato il gran giorno e WB ha mantenuto la promessa data, anche se con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto promesso (23 maggio). Ritardo che perdoniamo volentieri visto che a quanto pare il gioco arriverà in contemporanea su tutte le piattaforme il prossimo 17 settembre. Ecco a voi il primo, l’unico, inimitabile trailer ufficiale di Lego Marvel Super Heroes 2.