Angry Birds Evolution

Angry Birds Evolution sta arrivando nel settore Mobile!

Sono passati ormai 8 anni da quanto gli Angry Birds sono entrati nel settore mobile. Sviluppato dalla Rovio Entertainment, il giocatore doveva lanciare i volatili contro dei porcellini verdi, tentando di eliminarli tutti per passare al livello successivo.

Questa serie è diventata un vero e proprio fenomeno di massa in continua evoluzione (basti pensare che nel 2016 questa serie è stata protagonista di un film d’animazione, che ha mostrato un cambiamento significativo nel design dei personaggi) ed è composto tanti titoli in linea con la saga originale e svariati spin-off. Quello che è stato annunciato oggi si tratta proprio quest’ultima categoria ed interessa tutto il mondo: Angry Birds Evolution sbarcherà nel settore Mobile durante il mese di Giugno .

Come si può notare dal trailer, stavolta ci ritroveremo ad utilizzare oltre 100 nuovi volatili da scagliare sui nemici di turno. È possibile notare che il gameplay sarà differente rispetto gli altri titoli. Da quanto possiamo capire, infatti, sembra che sarà possibile lanciare i pennuti su una plancia di gioco tridimensionale per danneggiare il più possibile i nostri avversari.

Attualmente sappiamo che il gioco in questione è gratuito e, se avete un dispositivo Android, potrete pre-registrarvi qui. In caso contrario, è possibile pre-registravi anche qui, assicurandovi di ottenere nel gioco un bonus pari a $7,99.

angry-birds-evolution

Per ulteriori informazioni, vi terremo aggiornati.