hyper sentinel

Hyper Sentinel: un nuovo shot ‘em up per Nintendo Switch

Huey Games è lieta di annunciare che la versione per Nintendo Switch di Hyper Sentinel è attualmente in sviluppo e che arriverà nel periodo estivo assieme a quelle per tutte le altre versioni. Hyper Sentinel è uno shot ‘em up arcade con grafica chiaramente retrò, che cerca di colpire il videogiocatore di una volta con la sua grafica pixellosa che ricorda i vecchi classici dei bei tempi che furono.

Il titolo, che è stato finanziato attraverso il noto sito di crowdfunding Kickstarter, è definito come “una lettera d’amore ai giochi d’azione vecchia scuola ed al genere shot ‘em up degli anni ’80”. Il titolo girerà a 60FPS stabili (ci mancherebbe) e godrà di numerosi potenziamenti, battaglie epiche ed una colonna sonora elettrizzante. Oltre che su Nintendo Switch, Hyper Sentinel sarà pubblicato anche su Steam (PC – MAC), Mobile (iOS – Android), Xbox One e PS4.

Attraverso la pagina Kickstarter, è inoltre possibile scaricare una DEMO per PC, MAC, iOS o Android del gioco. Potete osservare il trailer della versione Nintendo Switch, in calce all’articolo.


Amministratore, Caporedattore, PR, Webmaster