Shovel-Knight-Specter-of-Torment

Annunciata la data di pubblicazione su WiiU di Shovel Knight: Specter of Torment

Attraverso il loro sito ufficiale, Yacht Club Games ha finalmente annunciato la data di uscita della versione WiiU del nuovo DLC di Shovel Knight dedicato a Specter Knight.

Shovel Knight: Specter of Torment sarà disponibile sull’eShop di Wii U a partire dal prossimo 11 maggio al costo di €9.99. Così come avvenuto su Switch la nuova campagna sarà rilasciata sia come pacchetto a parte sia come parte integrante del gioco principale, che per l’occasione cambia nome (e prezzo) diventando Shovel Knight: Treasure Trove.

Chiunque sia già in possesso di Shovel Knight, dunque, non dovrà fare altro che aggiornare il gioco e godersi la nuova campagna. Per tutti gli altri è arrivato il momento di decidere se comprare la nuova, corposissima, versione al prezzo di €24.99 o se dedicarsi solo alla nuova campagna.

Purtroppo non si hanno informazioni riguardanti le versioni per Nintendo 3DS per cui, come sempre, vi terremo aggiornati. Nell’attesa del grande giorno vi rimandiamo alla recensione di Shovel Knight: Specter of Torment dei nostri amici di Nintendo Player.